80° anniversario della Liberazione a Parigi
Doppio appuntamento per celebrare l'80° anniversario della Liberazione dal nazifascismo, il 27 aprile, nella nostra sede, presso Les Garibaldiens, al 20, rue des Vinaigriers: cominceremo con la rituale PASTASCIUTTA ANTIFASCISTA, per poi terminare con un nuovo appuntamento del nostro CINEFORUM.
Cominceremo a servire alle 12h30, per poi fare una pausa alle 16h00 e preparare la sala per la proiezione, che inizierà alle 17h00, dopo la presentazione del docente e scrittore Luciano Cheles.
Proietteremo il film Paisà di Roberto Rossellini. Il film è in italiano con sottotitoli in francese. L'ingresso è libero e gratuito.
Troverete tutti i dettagli anche nell'evento Facebook cliccando qui.
Attenzione! Per la pastasciutta, la prenotazione è obbligatoria. Inviate un'email a anpi.francia@gmail.com con oggetto PASTASCIUTTA ANTIFASCISTA.
È prevista un'opzione vegana che vi preghiamo di voler specificare nella vostra mail. Partecipazione a contributo libero, limitata a soli 60 posti. Qualora doveste iscrivervi ed avere un impedimento, siete pregati di informarci tempestivamente, in modo che si possano contattare le persone che saranno in lista d'attesa.