Assemblea a Grugliasco

Assemblea di Sezione ANPI "68 Martiri" di Grugliasco su "LAVORO, COSTITUZIONE, DEMOCRAZIA".
Domenica 13 Gennaio con inizio alle ore 9.30 e termine alle 12.30. L'incontro si svolgerà a Grugliasco, via San Rocco n° 20 - centro civico "Nello Farina".

Obiettivo dell'assemblea: rilanciare le attività della Sezione e scambiare gli auguri, per un nuovo anno di impegno antifascista.
Il tema dell’assemblea è “LAVORO, COSTITUZIONE, DEMOCRAZIA”, anche in continuità con la campagna referendaria sul lavoro bene comune recentemente conclusa: saranno presenti Angelo Boccalatte del Comitato Provinciale ANPI di Torino e Yuri Larizza della FILT-CGIL per le relazioni tematiche, seguirà dibattito.

Durante l’incontro verranno proiettate foto sulle attività dell’ANPI e saranno presentati i progetti e le iniziative della Sezione per il biennio 2013-2015, 70° anniversario della Guerra di Liberazione 1943-1945.

Sono state invitate istituzioni e rappresentanze locali, rappresentanti delle forze politiche antifasciste locali e delle associazioni antifasciste.
Al termine l’ANPI offrirà un piccolo buffet a tutti i convenuti.