Buon compleanno ANPI

6 GIUGNO 2021: L'ANPI COMPIE 77 ANNI

Il 6 giugno prossimo la ragazza dell'antifascismo e della Resistenza compirà 77 anni

Si svolgeranno iniziative per il tesseramento nei territori e daremo vita, in diretta sulla pagina Fb ANPI nazionale, ad una "bicchierata" nazionale.”

Alle ore 11.00 - presso la Sede ANPI in via Madonna in Campagna 10/a - Gallarate (sul retro del Centro Commerciale), brinderemo all'avvenimento, coinvolgendo anche la nostra Sezione, nata il 09/9/1945

Sarà anche occasione, per chi volesse, di rinnovare l'adesione all'Associazione.

Si raccomandano ovviamente il rispetto di tutte le disposizioni di legge vigenti atte al contenimento della pandemia (ancora in corso), in quanto a distanziamento interpersonale, uso delle mascherine, disinfettanti per mani ecc. ecc..

Arrivederci a Domenica!!!