Festa delle associazioni a Vittorio Veneto

Festa delle associazioni domenica 30 ottobre dalle ore 14.30 in piazza del Popolo a Vittorio Veneto.
Canti, balli, giochi e oltre 50 associazioni del Vittoriese!

Ecco ora il programma di "RACCONTI D'AUTUNNO”

Teatro Civile - Collettivo di Ricerca Teatrale - VENERDI' 28 OTTOBRE alle ore 20.45
Centro Culturale Parco Fenderl - Paolo Donolado in PER UN CHILO DI SALE, ovvero di “come si arrivò alla Liberazione in Vallata e nel Quartier del Piave.”
A calcare la scena un unico attore, straordinario nella sua spontaneità e forza narrativa.
Paolo racconta di “Ettore Benelli, baritono mancato, che si trova ad attraversare gli anni tempestosi dell’occupazione nazista
e della dittatura fascista, della Resistenza e dell’epilogo della II guerra mondiale.
Ettore è uno dei pochi personaggi immaginari, assieme alla giovane staffetta Toti, all’imberbe ma indurito partigiano Fàier e a pochissimi altri, che funge da espediente narrativo in una storia in cui i numerosi protagonisti reali fanno riemergere le loro voci e le loro azioni
da vicende le cui realtà storiche troppo spesso vengono arbitrariamente rivisitate, spesso stravolte, oltrepassando disinvoltamente il confine della menzogna.

Ingresso € 7,00
Per info e prenotazioni 0438/555274 o consultavv@libero.it

La Fabbrica dei Coriandoli
SABATO 29 OTTOBRE dalle ore 15.00 alle ore 18.00

BIBLIOTECA DEL BARATTO
ValigiaLettura animata, lettura animata di e con Tania De Poi.
L'ingresso è gratuito e riservato alle famiglie associate a La Fabbrica dei Coriandoli (tessera €5.00).

Per maggiori informazioni visitate il sito www.parcofenderl.it

Progetto Baratto Culturale

DA LUNEDI' 7 NOVEMBRE alle ore 20.30 CORSO DI DANZE POPOLARI. Riprende a grande richiesta il corso di danze latino-americane
condotto da Carlos Chavarra della Colombia.
Per informaioni ed iscrizioni contattare la segreteria del Parco Fenderl allo 0438.555274 o scrivere a consultavv@libero.it.