FVG Pride 2024

#ancoraidiritti Il motto di FVG Pride 2024 è questo
“Àncora i diritti”, perché ciò che è stato conquistato con fatica finora va ancorato, reso saldo e inamovibile
“Ancòra i diritti”, perché ad un anno dall'ultima edizione siamo di nuovo in piazza; non possiamo solo resistere, noi inondiamo
L'ANPI Regionale FVG aderisce e partecipa sabato 31 agosto all'FVG Pride 2024 e invita tutti gli iscritti e tutte le iscritte ad unirsi all'ANPI durante il corteo dietro lo striscione ANPI Comitato Regionale FVG : il ritrovo è alle ore 15.00 presso il Pala Pineta Lungomare Alberto Kechler Lignano Sabbiadoro (UD )
Programma
ore 15:00 Concentramento in vista della partenza del corteo. Momenti accompagnati da dichiarazioni e riflessioni sull’etica e l’importanza di questo evento
ore 16:30 /17:00 Partenza del Corteo. Il ritorno del corteo nuovamente all’interno del Parco del Mare previsto per le 19:00/19:30 - Per maggiori info visita il sito www.fvgpride.it
Informazioni per il parcheggio
Se arrivate in auto zone comode dove parcheggiare sono Viale delle Terme, Raggio delle Capelonghe, Raggio dei Canestrei, Arco del Libeccio (lungo i “raggi” sono disponibili parcheggi gratuiti, mentre il parcheggio a pagamento giornaliero costa 8 euro)

Locandina (106.08 KB)