Il 70° a San Gimignano

Celebrazione del 25 aprile 2015

Calendario inizitive

ore 17.30 - Sala Tamagni, Via San Giovanni
Presentazione della seconda edizione del volume “SESSANT’ANNI FA”.
Parteciperà l’Assessore Ilaria Garosi e Il Direttore dell'ISRSEC Dario Ceccherini.
Modererà il Dott. Marco Lisi.
Una realizzazione Laboratorio|25

ore 9.00 - Raduno in Piazza Martiri della Libertà, Belevedere
ore 9.15 - Intitolazione di due percorsi pedonali alla memoria di“Ivo Fanciullini” ed“Italo Pasqualetti”.
ore 9.45 - Partenza del corteo, con la partecipazione della “Filarmonica G. Puccini”, attraversamento delle vie centrali e delle piazze del centro storico e deposizione delle corone ai monumenti ai Caduti.
ore 11.30 - Piazza del Duomo, breve intervento del Presidente della Sezione A.N.P.I. e del Sindaco di San Gimignano.
ore 12.00 - Celebrazione della S. Messa nella Basilica di Santa Maria Assunta.

ore 17.00 - Ulignano, Parco della Rimembranza
Deposizione della corona d’alloro presso il monumento ai caduti nel Parco della Rimembranza.
Interverrà il Segretario della Sezione A.N.P.I. Simone Tabani. Sarà presente l’Amministrazione Comunale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.