Il tour "Orazione civile per la Resistenza"

"Orazione civile per la Resistenza"

LA ROSSA PRIMAVERA

DANIELE BIACCHESSI – GANG – MICHELE FUSIELLO

16 aprile 2013 - ore 21,00 Busto Arsizio, Aula Magna Liceo Candiani. Organizzazione: Associazione Amici di Angioletto.

17 aprile 2013 - ore 21,00 Zero Branco (Treviso), Villa Guidini. Organizzazione: Anpi Mogliano VenetoPreganziol.

18 aprile 2013 - ore 21,00 Vittorio Veneto, Aula Magna dell'Istituto Dante. Organizzazione: Anpi Vittorio Veneto.

22 aprile 2013 - ore 21,00 Carpineti (Reggio Emilia), auditorium, "La città dei narratori". Organizzazione: Comune di Carpineti, Associazione Arci Ponti di Memoria.

25 aprile 2013 - ore 18,00. Castelfidardo, piazza del Comune, ore 18. Organizzazione: Comune di Castelfidardo.

27 aprile 2013 - ore 21,00. Noli, Loggia della Repubblica. Organizzazione: Comune di Noli, assessorato alla cultura.

28 aprile 2013. Rozzano, Cascina Grande. Dalle 11 assemblea dei soci e dalle 15 festa dell'associazione Arci Ponti di memoria con Gang, Daniele Biacchessi, Michele Fusiello, Tiziana Di Masi, Massimo Priviero, Alfonso De Pietro, Ugo Capezzali, Luca Macchiacini, Giuliano Mori, Legality Band, Vittorio Agnoletto, Manuel Ferreira, Ezio Guaitamacchi e altri. Organizzazione: Associazione Arci Ponti di memoria.

29 aprile 2013 - ore 21,00. Milano, Officine Creative Ansaldo. Organizzazione: Barley Arts.

INFOLINE

www.danielebiacchessi.it