Mini vacanza ANPI-ARCI a Trieste

Le sezioni ANPI Barona e Codè Montagnani – Marelli di Milano, e l’ANPI di Trieste con l’organizzazione di ARCI METROMONDO propongono una mini vacanza socio culturale a Trieste e dintorni dal 7 all’11 dicembre 2011 con una realizzazione di un servizio fotografico sulla Risiera di San Sabba, e sui partigiani del territorio.

Cinque giorni tra memoria, storia, geografia e tradizioni. Da Borgo S.Nazario alla panoramica Napoleonica, da Opicina a Borgo Grotta Gigante, da Contovello alla Risiera di San Sabba, dalla Repubblica di Slovenia con Ljubljana sino al Castello di Miramare ed alla Cattedrale di San Giusto, poi in giro per Trieste, tra atmosfere Natalizie e cene partigiane… tutto con sole 273,00 euro – prenotazioni entro il 20 novembre 2011.

Informazioni e programma dettagliato prendendo contatto con ARCI Metromondo di Milano (tel 0289159168) metromondo@tin.it oppure Sezione ANPI Barona Milano. anpibarona@fastwebnet.it