Don Seghezzi un sacerdote nella bufera della guerra

Mercoledì 26 ottobre alle ore 17.15 presso la sede CISL di Bergamo, ANPI sez Eugenio Bruni città di Bergamo, CISL Bergamo e Fondazione Giuliano Zonca presentano: "Don ANTONIO SEGHEZZI, un sacerdote nella bufera della guerra". Coordina Mario FIORENDI (Presidente Fondazione Zonca). Con Ferdinando PICCININI (Segretario generale Cisl Bergamo), Salvo PARIGI (Presidente Anpi provinciale Bergamo), Dino ZALTIERI (Presidente Associazione Partigiani Cristiani Bergamo). Introduzione di Mario PELLICCIOLI (docente di Lettere e ricercatore storico). Relazione su Don Antonio Seghezzi di Mons. Goffredo ZANCHI (docente di Storia della Chiesa) autore del volume Don Antonio Seghezzi (1906-1945) - Prete per amore del Padre e dei fratelli. Intervento di Alberto SCANZI (Presidente Circolo Gramsci Bergamo) su Don Seghezzi e i prigionieri del campo della Grumellina.

www.bergamo.cisl.it - www.facebook.com/cisl.bergamo