"Partygiana": dal 22 al 26 maggio la Festa dell'ANPI provinciale di Bergamo

"Noi ve lo diciamo ancora ... ma cosa aspettate a segnarvelo?
๐ƒ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ” ๐Œ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ, siamo al ๐๐š๐ฅ๐š๐Ÿ๐ž๐ฌ๐ญ๐ž ๐๐ข ๐†๐ซ๐ฎ๐ฆ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐Œ๐จ๐ง๐ญ๐ž. Qui trovate il volantino delle iniziative dei 5 giorni di festa ๐๐š๐ซ๐ญ๐ฒ๐ ๐ข๐š๐ง๐š. Musica, incontri e dibattiti, possibilitร  di cenare e stare insieme.
Apriremo la festa Mercoledรฌ 22 con i Cuccioli del Maggio, band tributo all'immenso Fabrizio De Andrรจ.
Giovedรฌ 23 sarร  la sera giusta per ascoltare Le Muzikere con lo spettacolo "Lungo la strada" concerto reading di canti partigiani.
Con i Circo Stanza staremo insieme la sera di venerdรฌ 24 a farci raccontare storie vere e fasulle, da funamboli professionisti della musica.
Sabato 25 avremo l'appuntamento con gli Arpioni, gruppo dalla lunga strada, nato e cresciuto in bergamasca, freschi di un nuovo album in omaggio a Enzo Jannacci ("Jannacci secondo noi", 2023).
Concluderanno i giochi, domenica 26, i fantastici musicisti di Jueves Tarde: sei chitarre, un basso e una batteria.
E QUINDI? VI VOGLIAMO VEDERE E SENTIRE"

ANPI provinciale di Bergamo

ย

(Scarica il programma completo:ย https://www.anpibergamo.it/wp-content/uploads/2024/03/Cartolina-2024-veโ€ฆ)