80 anni di ANPI alla Sezione ANPI "Fernando Gattini"

Il 6 giugno 1944 nasceva l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia di cui in allegato trovate un breve riassunto della storia.
Per fare memoria attiva e festeggiare questo importante anniversario vi proponiamo due iniziative, cui v'invitiamo a partecipare numerosi, in corso CASALE 134, al 1° piano, nella sede della Società di Mutuo Soccorso "Edmondo De Amicis" e della nostra Sezione ANPI "Fernando Gattini".

MERCOLEDI' 5 GIUGNO alle ORE 18 inizieremo con la conferenza sulle QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI tenuta da Luciano Boccalatte, vice presidente Istoreto, e Giuseppe Bonfratello, Centro Antonio Labriola, con le letture del gruppo teatrale "Gambrinus". In allegato inviamo la locandina dell'evento.

GIOVEDI' 6 GIUGNO alle ORE 20,45 sarà la volta di PRENDI IL FUCILE E GETTALO GIU' PER TERRA , canzoni per la pace e contro la guerra proposte dal coro spontaneo "Noi ci proviamo". Anche per questo spettacolo alleghiamo la locandina.