Gita a Civitella Val di Chiana

Domenica 1 Settembre 2024

la Sezione ANPI Sansepolcro-Valtiberina organizza una gita a Civitella Val di Chiana, per visitare i luoghi ove avvennero i famigerati eccidi che videro la tragica morte di ben 244 civili quale rappresaglia operata dai nazisti il 29 Giugno 1944.
La Sezione ANPI predisporrà un pullman per il viaggio con una visita guidata nei luoghi della memoria.
Viene richiesto un contributo di euro 20,00 per il pranzo che verrà consumato in loco, per il resto le spese saranno a carico dell'ANPI.
La partenza è prevista per le 8,30 dal parcheggio della Superal con rientro nel pomeriggio.
Il pullman prenotato può contenere al massimo 28 persone, per cui le prenotazioni verranno accettate fino al massimo dei posti disponibili.
Per chiarimenti e prenotazioni vi invitiamo a rivolgersi a:
- Libero Alberti 3381390513
- Stefano Milani 3661646588