Manifesto di Libertà
Verso il secondo 25 Aprile in tempo di pandemia
Anche quest'anno, a causa dell'emergenza Covid-19, non potremo organizzare iniziative in presenza per celebrare la Giornata della Liberazione con la tradizionale Marcia sui Sentieri della Memoria.
Certo, presenzieremo con le nostre bandiere e i nostri simboli, ove possibile, a eventuali Cerimonie Istituzionali con le Autorità e senza la presenza del pubblico, nei vari Comuni del comprensorio.
Quest'anno abbiamo pensato di condividere con voi momenti di riflessione sul significato più vero e profondo che voi attribuite alla Ricorrenza del 25 Aprile, lo faremo attraverso i vostri contributi scritti che ci invierete.
Vi invitiamo dunque ad esprimere in 50 parole (circa 4 righe in formato 12) ciò che rappresenta per voi, oggi in questo difficile momento che stiamo attraversando, il Giorno della Liberazione dell'Italia dal nazi fascismo.
Pubblicheremo il 25 p.v. i Vostri (auspicabili) contributi sulla nostra Pag. FB e sulla casella di posta elettronica della ns Sezione:
dove, se vorrete, dovrete inviare i Vs scritti entro e non oltre
GIOVEDI' 22 APRILE 2021
Contribuiamo tutti alla realizzazione del nostro comune
MANIFESTO DI LIBERTA'
Siamo certi che sarà uno stimolo alla speranza, alla vitalità delle idee, alla partecipazione; una sorta di battito generalizzato del cuore della Memoria Collettiva.
Scriveteci: a.n.p.i.24marzo@gmail.com