25 aprile e dintorni

Questo 25 aprile è vissuto da noi tutti in modo veramente particolare ma non può passare sottotraccia quindi l'Anpi provinciale Varese nel rispetto delle normative vigenti ha messo in atto alcune iniziative che vi elenco qui di seguito e che vi preghiamo, qualora pubblichiate, di condividere in rete

24 aprile - h 16 verrà messo in rete sui nostri social il Bella Ciao cantato dalla più giovane del Coro Rebelde, Sara Bresciani 22 anni.

24 aprile - h 17 Stefano Tosi nostro Vice Presidente provinciale canterà e suonerà sempre in rete: Ribelli di Montagna

24 aprile - h 18 Niccolò Minonzio nostro giovane iscritto 23 anni suonerà con il violino: Fischia il vento

24 aprile - Marina De Juli donerà all'Anpi, quindi metterà in rete il suo spettacolo di un'ora "Allegra Signora Fame"

24 aprile - verrà messa in rete un intervista alla nostra Presidente provinciale da parte di Andrea Cazzolaro rappresentante dell'associazione di Varese "Covo".

24 aprile - h 10 verrà messa in rete sempre dal nostro musicista Stefano Tosi" Tuo amato Sandro" testo e musica di Stefano Tosi.

25 aprile - h 10 la Band di Stefano Tosi con Fabio e Lele " Sem Pizzi Duo" metterà in rete la canzone "Se non ci ammazza i crucchi".

Verranno messi sul nostro sito e sulla nostra pagina FB i discorsi di Anna Maria Bintabona, nostra vice presidente, di Ilaria Maria Luce Notari studentessa di Luino e di Stella Casola nostra giovane iscritta, che avrebbero dovuto essere presentati nelle commemorazioni ufficiali.

Non per ultimo Anpi provinciale Varese farà deporre una composizione floreale al monumento alla Resistenza in largo Resistenza a Varese, i fiori verranno deposti da Amerigo Cavalli che abita a poca distanza da lì.

Il 25 Aprile un'intera pagina di Prealpina acquistata da Anpi provinciale Varese.