Ad alta voce, leggiamo insieme l'antifascismo

INAUGURAZIONE DELLA “LIBRERIA”

BELLA CIAO

Ad alta voce, leggiamo insieme l'antifascismo

Una libreria senza muri, con un solo confine invalicabile: la nostra Costituzione.

Senza muri, ma con tanti libri. Chiediamo a tutti i cittadini cernuschesi che vogliono difendere il confine, la nostra Costituzione, di portare con loro un libro che amano e che pensano non possa mancare sul grande e fantastico scaffale della Libreria Bella Ciao.

Chiediamo a grandi e piccini di leggerne alcune righe e a tutti quei cittadini venuti da lontano di leggere nella loro lingua originale.

Perché nella Libreria Bella Ciao le lingue sono tante, la parola una sola: UMANITÀ.

Dobbiamo essere tanti, riempire la Libreria senza muri, quelle che i muri li alzano preferiamo non frequentarle.

OGNI SINGOLA LETTURA DOVRÀ DURARE AL MASSIMO 3 MINUTI.

Alle associazioni e alle forze politiche chiediamo l'adesione all'iniziativa e di segnalarci i nominativi degli associati che desiderano parteciparvi.

I singoli cittadini possono inviarci direttamente il proprio nominativo.

Naturalmente alla fine ognuno riporterà a casa il proprio libro.

CI BASTA LA LETTURA.

UNA LETTURA LI SEPPELLIRÀ.