"Via Padova è meglio di Milano"

La Sezione ANPI di Crescenzago partecipa alla Seconda Festa "Via Padova è meglio di Milano" che si svolgerà domenica 22 maggio.

Questo il programma.

Ore 11.00 monumento di via Don Orione: omaggio ai caduti e alle vittime delle guerre e ai partigiani della Resistenza per la Democrazia e la Libertà.

Concerto con letture risorgimentali resistenti costituzionali alle ore 8.30 in piazza Costantino.

Coro "Pane e Guerra", associazione musicale che si distingue per la ricchezza e la qualità artistica del suo repertorio: canti contro la guerra, per la pace e la libertà, canti partigiani, del lavoro e dell’emigrazione.

L’iniziativa si svolge con il contributo del Consiglio di Zona 2 di Milano, nell’ambito delle celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia.