In piazza con l'ANPI

La Sezione ANPI “Carla Nespolo” di Grosseto

ritorna in piazza con un gazebo in piazza Dante

dal 2 al 12 giugno 2022

Nel giorno della Festa della Repubblica si aprono le giornate nazionali del tesseramento ANPI

L'ANPI in occasione della nascita della Repubblica Italiana, inaugura il gazebo nel capoluogo maremmano.

Un punto d'incontro messo a disposizione delle cittadine e dei cittadini per iscriversi o rinnovare la propria adesione all'ANPI

Nel corso delle dieci giornate in piazza con l'ANPI, oltre alla possibilità di sottoscrivere l'adesione annuale, tutti i pomeriggi sarà possibile dialogare con i volontari dell'associazione sulle proposte nate dall'esperienza della “Grande alleanza democratica e antifascista per la persona, il lavoro e la socialità". Inoltre, in occasione delle giornate del giovedì tradizionalmente legate al mercato settimanale, il gazebo della Sezione “Carla Nespolo” sarà operativo, sempre in piazza Dante Alighieri, dalle ore 9 alle ore 12:30.

Per avere maggiori informazioni sulle giornate del tesseramento e sulle altre iniziative organizzate a Grosseto dall'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia è possibile contattare la Sezione all'indirizzo email “GrossetoANPI@gmail.com” o visitare la pagina social “www.Facebook.com/GrossetoANPI”.