Portiamo i giovani sui luoghi della Resistenza

La Sezione ANPI di Pianoro "Franco Bonafede", con la preziosa collaborazione dei volontari del PD di Pianoro, organizza

una Cena Partigiana

Sabato 1° dicembre 2012

presso il Centro Feste di Rastignano - via Marzabotto, 5

per raccogliere i fondi necessari per le uscite didattiche proposte dal Comune di Pianoro rivolte agli alunni delle classi quinte della scuola primaria al Sacrario di Sabbiuno e ai ragazzi delle terze delle scuole secondarie di primo grado al Parco di Monte Sole.

È oggi sempre più importante trasmettere ai nostri giovani i valori e la storia della democrazia nel nostro Paese, per non permettere che il sacrificio dei nostri partigiani venga dimenticato. Esistono ancora in un periodo così arido e cinico Eroi da ricordare e da prendere come esempio.

Menù

Antipasto di salumi

Pasta al forno

Stinco di maiale o pollo arrosto e salsiccia alla griglia

Patate fritte

Mandarini

Acqua e vino o bibita

Dolce al limone o all'amaretto

Adulti € 20,00 - bambini fino a 12 anni € 15,00

Lotteria con ricchi premi: i biglietti si possono acquistare dai nostri volontari direttamente alla cena.

Canteremo tutti insieme i canti popolari della Resistenza.

È gradita la prenotazione ENTRO MERCOLEDì 28 NOVEMBRE ai numeri:

Atos 335-676012; Giovanni 339-8092491