Serata di poesia

Serata di poesia “LE PAROLE DELLE DONNE”, secondo appuntamento del mese di ottobre della rassegna "I GIOVEDI' DI TURRO" organizzata dall' Associazione La Conta in collaborazionecon il Circolo Arci Martiri di Turro, cheavrà luogo, con ingresso gratuito con tessera ARCI, giovedì 13 ottobre 2011, alle ore 21,00 al Circolo ARCI Martiri di Turro, Via Rovetta, 14a Milano.
In particolare saranno presenti Ada Crippa, Antonella Doria, Antonella Tissot, Maddalena Capalbi, Maria Carla Baroni, Maria Dilucia, Mariella Clemente ed altre/i ancora che presenteranno una selezione delle loro più belle poesie.
Con questo primo appuntamento si vuole dare spazio e voce alle parole di autrici epoetesse di ieri e di oggi, conosciute e sconosciute. Nella serata saranno lette anche le poesie di Wislawa Szymborska, Nobel per la poesia 1996. Sono stati invitati a partecipare anche uomini che vogliano leggere poesie scritte da donne.