Via Tasso a porte aperte

In occasione dell’anniversario dell’attentato del 1999 al Museo, apertura alle visite per l’intera giornata.

sabato 23 e domenica 24 novembre

Giornate della solidarietà.

Quest’anno l’incontro tra cittadine e cittadini con il Museo assume particolare significato in relazione alle difficoltà finanziarie causate dalla mancata corresponsione dei contributi del 2013 da parte della Regione Lazio e di Roma Capitale da parte delle precedenti amministrazioni e dall’impossibilità delle nuove a farvi fronte. Sono state invitate a partecipare associazioni e istituzioni.

Proiezione del film-documentario “VIA TASSO 145: DA CARCERE A MUSEO”

[su prenotazione] sabato 23, ore 16,00, 17,15 e 18,30

[su prenotazione] domenica 24, ore 10,00, 11,30

[su prenotazione] domenica 24, ore 16,00, 17,15 e 18,30

info@museoliberazione.it

A tutti/e coloro che sottoscriveranno per il Museo una quota minima di € 10 (più € 3 per spese postali) verrà inviata in omaggio una copia del recentissimo album VIA TASSO: DAL CARCERE AL MUSEO, da noi prodotto. La copia potrà, volendo, essere ritirata direttamente all'ingresso del Museo risparmiando le spese postali.

Prossimamente faremo anche altre offerte di omaggi per i sottoscrittori.

Ricordiamo che i contributi versati da imprese (anche individuali o cooperative) possono essere detratti fiscalmente come "erogazioni liberali"

• c/c 51520005 Intestato a: Museo storico della Liberazione, via Tasso 145 – 00185 Roma.

Causale: CONTRIBUTO VOLONTARIO ALBUM

• Bonifico: IBAN: IT 39 T 07601 03200000051520005