44° Raduno partigiano

In occasione della ricorrenza della caduta del fascismo (25 luglio 1943) la sezione comunale ANPI di Montignoso organizza il

“44° RADUNO PARTIGIANO”

in località Termo di Pasquilio

La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, vedrà la presenza delle altre associazioni partigiane e d’arma.

DOMENICA 27 luglio 2014

Ore 7,30 – 8,00 – Concentramento e partenza dal Termo dei partecipanti alla escursione sui Sentieri della Linea Gotica che saranno accompagnati dalle “Guide ANPI”. Il ritorno è previsto per le ore 10,00. Ad ogni partecipante verrà consegnata la maglietta dell’evento.

Ore 8,00/ 9,30 – Deposizione di fiori ai cippi eretti in memoria dei caduti partigiani.

Ore 9,30 – Concentramento al Termo dei partecipanti al “RADUNO PARTIGIANO”.

Ore 10,00 – Santa Messa

Ore 10,40 – Alzabandiera. Saluto ai Gonfaloni, ai Labari e alle Bandiere.

Ore 10,50 – Saluti del Sindaco di Montignoso, dott. Narciso Buffoni, e del Presidente dell’ANPI, sig. Piercarlo Albertosi.

Ore 11,20 – Orazione Ufficiale del Prof. Giovanni Cipollini.

Auspicando la Vostra presenza Vi trasmetto i saluti dei Partigiani e degli Amici dell’ANPI.