Dalla Spagna al Cansiglio

In occasione dell’intitolazione della Sezione Mandamentale di Vittorio Veneto alla Divisione Garibaldi Nino Nannetti, sabato 25 febbraio, alle ore 15:00, presso la Biblioteca civica, in Piazza Giovanni Paolo I a Vittorio Veneto incontro su "Dalla Spagna al Cansiglio, storia della Divisione Partigiana Nino Nannetti, in pianura, in montagna … per la libertà".

Interventi di:
Monica Emmanuelli, Presidente Sezione ANPI di Sacile, ricercatrice e archivista presso l’Istituto Friulano per la Storia del Movimento di Liberazione.
Simone Negro, segretario sezione ANPI di Vittorio Veneto.

DOMENICA 26 FEBBRAIO ALLE ORE 11:00 cerimonia pubblica per la posa della nuova targa presso la sede ANPI di Piazza del Popolo n. 13 a Vittorio Veneto.

Info: ANPI Vittorio Veneto “Divisione Garibaldi Nino Nannetti” Piazza del Popolo 13 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
e-mail: anpivittorioveneto@gmail.com (anche su Facebook).