"E l'uomo dov'era"

In occasione della Giornata della Memoria 2017

la Sezione ANPI di Massa, in collaborazione con il fotogiornalista massese Maurizio PAPUCCI,

ha allestito una Mostra Fotografica dal titolo

"E L'UOMO DOV'ERA"

Dai campi di sterminio alla memoria

presso il Comune di Massa (1° piano Uffici Demografici)

La Mostra sarà inaugurata al pubblico

MARTEDI' 24 GENNAIO 2017 - ore 11,00

interverranno:

Prof. Alessandro VOLPI, Sindaco di Massa

Domenico CECCOTTI, Presidente del Consiglio Comunale di Massa

Dino Oliviero BIGINI, Presidente della Sezione ANPI di Massa

Sarà presente il Fotogiornalista Maurizio PAPUCCI.

La mostra resterà aperta fino al 12 Febbraio 2017 e anche in occasione della Cerimonia del 27 GENNAIO 2017 "Giornata della Memoria", che si svolgerà presso il Consiglio Comunale di Massa, con la Seduta congiunta dei Consigli Comunali di Massa e Carrara, con inizio alle Ore 9,30 alla presenza delle Autorità Civili e Militari della Provincia e del Prefetto e con diversi interventi tra i quali quello del Dr. Simone CAFFAZ e di studenti e docenti del Liceo Classico "P.Rossi" e Liceo Scientifico "E.Fermi" di Massa.

In tale occasione il Prefetto consegnerà le Medaglie d'Onore ai Deportati e Internati e le Medaglie alla Liberazione ai Partigiani della Provincia, tra i quali 5 Partigiani della nostra Sezione.