“Fino al cuore della rivolta. Mai più come prima”

Sabato 1 e domenica 2 agosto 2020

il primo straordinario fine settimana di questa "edizione limitata" del festival

“Fino al cuore della rivolta. Mai più come prima”

Si inizia sabato 1 agosto alle ore 17 con l'inaugurazione del festival e una testimonianza sull'emergenza Covid19. Subito dopo Stefano “Cisco” Bellotti con "Il vecchio che scriveva romanzi d'amore", concerto omaggio a Luis "Lucho" Sepulveda. Letture di Matteo Procuranti (Blanca Teatro)

Si prosegue domenica 2 agosto. Inizio sempre alle ore 17, con la lectio brevis del prof. Paolo Pezzino (Presidente Istituto Nazionale Ferruccio Parri) dal titolo “Non solo una statua. Il caso Montanelli come ‘autobiografia della nazione'”. A seguire Bobo Rondelli, in concerto con il tour estivo "Giù la maschera".

ATTENZIONE posti limitati e prenotazione obbligatoria al 349.3278060 oppure 342.3714053.