Il 23 maggio a Capaci e a Palermo mobilitazione democratica contro la mafia e il neofascismo
NO MAFIA NO RAZZISMO NO NEOFASCISMO
IL 23 MAGGIO È UN GIORNO DI MEMORIA NEL QUALE CHIEDIAMO, ANCORA UNA VOLTA, VERITÀ E GIUSTIZIA PER GIOVANNI FALCONE, FRANCESCA MORVILLO, ROCCO DI CILLO, ANTONIO MONTINARI, VITO SCHIFANI E PER TUTTE LE VITTIME DI MAFIA.
IL 23 MAGGIO LO VIVIAMO COME UN ULTERIORE GIORNO DI RESISTENZA DEMOCRATICA NEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE NATA DA QUELLA LOTTA POPOLARE ANTIFASCISTA CHE QUALCUNO VORREBBE FARCI DIMENTICARE. IL 23 MAGGIO DEVE ESSERE UN GIORNO DI MOBILITAZIONE DEMOCRATICA PER CONTRASTARE I GRAVI RISCHI DI NEOFASCISMO, COLLUSIONE TRA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, ECONOMIA LEGALE E ISTITUZIONI, E PER RIVENDICARE VERITÀ E GIUSTIZIA PER TUTTE LE VITTIME DELLE MAFIE E DELLE TRAME OSCURE CHE HANNO CERCATO DI CONDIZIONARE LA VITA DEMOCRATICA DEL NOSTRO PAESE DAL DOPO GUERRA AD OGGI.
IL 23 MAGGIO 2019 SAREMO PRESENTI SUL LUOGO DELL'ATTENTATO “CASINA NO MAFIA”, A CAPACI, A PARTIRE DALLE 10,00, E NEL POMERIGGIO ANDREMO ALL'ALBERO FALCONE, A PALERMO, IN VIA NOTARBARTOLO 23, PER RIBADIRE CHE SU LOTTA ALLA MAFIA, AL RAZZISMO E AL NEOFASCISMO NON È CONSENTITO ALCUN PASSO INDIETRO.
ANPI E ARCI PALERMO