Incontriamoci

La Sezione ANPI di Massa “Patrioti Apuana-Linea Gotica”

in occasione della conclusione delle iniziative per il 70° Anniversario della Liberazione e della Resistenza

organizza due incontri conviviali per festeggiare insieme ai partigiani e ai loro familiari le prossime festività natalizie

e per dare avvio alla Campagna Tesseramento ANPI 2016

Detti incontri si svolgeranno al RISTORANTE IL BARACCONE di MASSA:

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 ALLE ORE 12,00

DOMENICA 6 DICEMBRE 2015 ALLE ORE 12,00

In tale occasione oltre a festeggiare i nostri Partigiani ancora in vita, ai quali consegneremo l'attestato di ringraziamento dell'ANPI e che saranno poi premiati agli inizi del 2016 dalla Prefettura con la Medaglia della Resistenza della Presidenza del Consiglio e del Ministero della Difesa, consegneremo un attestato ai Deportati e Internati ancora in vita, ai FAMIGLIARI dei Partigiani e Deportati-Internati deceduti e un attestato di ringraziamento per la collaborazione prestata ai diversi compagni e amici dell'ANPI:

Costo del pranzo è fissato in € 25,00

Prenotazioni entro il 25 Novembre a: Ubaldo Vignali (Segretario) 333.2364862 - Nino Ianni (V.Presidente) 347.5819287 - ANPI sede 0585.490500 - ANPI cell. 3333101141