Incontro all'ANPI di Grugliasco

Il Sindaco di Grugliasco, il Presidente della Sezione dell’ANPI di Grugliasco e il Coordinatore della Zona Ovest invitano a partecipare all’incontro tra i partigiani, le rappresentanze istituzionali, le forze politiche e sindacali, le associazioni d’arma e combattentistiche, gli esponenti della società civile e della scuola, gli iscritti all’Associazione con famigliari, simpatizzanti ed amici, organizzato dal Comitato ANPI Zona Ovest di Torino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Grugliasco.

L’incontro si terrà sabato 18 gennaio 2014 dalle 15.00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Agraria e Medicina Veterinaria di Grugliasco, in via Leonardo Da Vinci 44, come da programma allegato.

PROGRAMMA:

• Canzoni partigiane eseguite dai giovani ANPI di Grugliasco con l’intervento del Presidente della Consulta Antifascista Pippo Rizzo

• Intervento del Prof. Bartolomeo Biolatti, Preside della Facoltà

• Intervento di Roberto Montà, Sindaco di Grugliasco

• Intervento di Sergio Andreotti, Coordinatore dell’ANPI Zona Ovest

• Proiezione del video: “Che cos’è l’ANPI?”

• Presentazione del cofanetto per il 70° Anniversario della Resistenza con l’intervento di Angelo Boccalatte del Comitato ANPI Provinciale di Torino

• Tavola rotonda su Costituzione e diritti con interventi di uno studente, un lavoratore, un rappresentante dell’ANPI Provinciale

Moderatore: Fulvio Grandinetti, Vicepresidente ANPI di Grugliasco

• Chiusura con musica e balli popolari proposti dal gruppo CONTROCANTO

• Rinfresco e brindisi di inizio anno, offerto dalle sezioni A.N.P.I. Zona Ovest di Torino.