Incontro pubblico "la rinascita di una fabbrica"

Venerdì 12 Luglio 2013 - ore 20.45

Presso il Centro civico culturale di Vailate

Incontro pubblico con i lavoratori della Ri-Maflow di Trezzano sul Naviglio

“La rinascita di una fabbrica”

Fare fronte alla crisi economica creando posti di lavoro si può, ne parliamo con Luigi Malabarba e i lavoratori che ne seguono l’evoluzione

“… in pratica, noi prendiamo un oggetto tecnologico arrivato alla fine della sua vita, lo smontiamo amorevolmente in tutti i suoi diversi materiali che poi RI-distribuiamo perché siano Ri-utilizzati per nuovi prodotti”.

“… noi stiamo lottando per il futuro dell’uomo e del mondo intero, perché non ci sarà più alcun futuro se non cambieremo le cose. Quindi, in bocca al lupo a noi tutti che lottiamo!”

Con questa iniziativa la sezione vailatese dell’ANPI valorizza tutte quelle esperienze di lavoro che positivamente e creativamente dimostrano e insegnano che superare le difficoltà collettivamente e costruttivamente è possibile!

Sono invitate le associazioni, la cittadinanza, le istituzioni.

Contatti: anpi.vailate@libero.it

www.facebook.com/pages/Anpi-Vailate