XVII edizione “Fino al cuore della rivolta”

Anche quest'anno, nonostante le difficoltà, torna il festival

“Fino al cuore della rivolta”

Sarà un festival diffuso, non più cinque giorni continuativi, come in passato ma eventi tutti i fine settimana.

Si svolgerà come sempre al Museo audiovisivo della Resistenza di Fosdinovo (MS), pensato per poter garantire il pieno rispetto delle norme anticontagio.

L'ingresso sarà consentito solo su prenotazione ed è obbligatoria l'esibizione del Green pass o di un tampone negativo nelle precedenti 48 ore.

Attenzione posti limitati, affrettatevi a prenotare! La scorsa settimana abbiamo fatto entrambi i giorni sold out!

Sabato 14 e domenica 15 agosto 2020

due giorni di interventi, spettacoli e concerti, una cena sociale e anche un dopospettacolo dalle ore 21.30 (ingresso libero).

Sabato 14 agosto

ore 20.00 - Cena Sociale

ore 21.30 - Blanca teatro

BESTIARIO POPOLARE Campo intensivo di teatro popolare. Quinta Edizione

(ingresso libero)

in scena Carola Attuoni, Teresa Direnzo, Martina Fabrizi, Jacopo Fiamma, Susanna Giannini, Cinzia Macerini, Alice Moracchioli, Stefano Nigro, Chiara Villa. Percorso a cura di Virginia Martini e Matteo Procuranti con la collaborazione di Alice Moracchioli, Silvia Cuncu, Giancarlo Mottini, Bianca Bertusi

Ore 22.30 - Dopospettacolo/5 con

ALEXANDER ROCCIASANA

Domenica 15 agosto

dalle 17.00 - Lectio brevis

ANGELO D'ORSI

"Poteva andare diversamente? Il 1921 tra rivoluzione e controrivoluzione"

- BOBO RONDELLI in concerto con "Cuore libero"

ore 20.00 - Cena sociale

dalle 21.30 - Dopo Spettacolo/6

ANDREA E LA SUA BAND

INGRESSO LIBERO ai Dopospettacolo con posti limitati. Panini resistenti e sorprese gastronomiche fino alle 24.