In piazza con l'ANPI per il Tesseramento 2020

Sabato 10 ottobre - ore 10

Piazza Caterina Cicetti al Trullo - Roma

In piazza con l'ANPI Trullo-Magliana “Franco Bartolini”

si terrà la giornata del tesseramento 2020 dell'associazione con allestimento mostra e stand con materiale informativo.

Ci si alternerà fra musica, il monoloco dell'autrice satirica Francesca Fornario, letture di brani “partigiani” ed interventi. Tutto per ricordare, meditare e diffondere cultura e memoria.

Una giornata dedicata alla Musica, alla Cultura, alle Parole, alla Satira ma anche alla socialità, convivialità ed allegria perché far parte dell'ANPI è mettere L'UMANITA' AL POTERE.

PARTECIPA ED ISCRIVITI ALL'ANPI

Dai forza all'antifascismo fai conoscere ed attuare la Costituzione; Fai esistere e resistere l'umanità e la pace; Contro il razzismo costruisci accoglienza; Per i diritti delle donne contro violenza e femminicidio; I Partigiani ci hanno regalato la libertà e la democrazia ora tocca a te difenderle e diffonderle

“Vi aspettiamo numerosi, cari antifascisti. È ora di prendere parte contro chi minaccia e vorrebbe stravolgere la convivenza civile e i valori e principi della Costituzione”