"Resistenza antifascista"

LUNEDI' 2 DICEMBRE 2019 - dalle ore 19,00

presso FRIZZI & LAZZI

in Via Torricelli 5 a Milano

Sarà un bel momento per ritrovarci e stare insieme, con un aperitivo di ottimi stuzzichini e bevande, preparati per l'occasione, dal personale del locale FRIZZI & LAZZI al costo di 4 euro cad.

Durante la serata canteremo insieme le canzoni più conosciute della Resistenza con alcuni cantori e musicisti della Sezione;

NON MANCATE!!

Vi saremo grati se vorrete aiutarci nell'organizzazione della serata con vostra prenotazione all'aperitivo scrivendo una mail a: sezioneanpi.martiritibaldi@gmail.com, prima possibile ma comunque entro domenica 1/12 p.v.