Montemaggio Festival Resistente

Dal 7 al 9 giugno 2019

Sesta edizione di

Montemaggio Festival Resistente

Confronti, concerti, trekking, presentazioni di libri

Tra gli ospiti anche Bobo Rondelli e Maurizio Maggiani

Tornare a "vivere" uno dei luoghi simbolo della nostra storia nel tentativo di far dialogare memoria e attualità e riflettere sull'antifascismo oggi. È questo l'obiettivo del Montemaggio Festival Resistente, l'evento organizzato dalle ANPI della Valdelsa a Casa Giubileo, a Monteriggioni (Siena), che si terrà da venerdì 7 a domenica 9 giugno 2019.

La manifestazione è realizzata con il patrocinio e il contributo dei Comuni di Colle di Val d'Elsa, Monteriggioni, Poggibonsi e San Gimignano, in collaborazione con Circolo ARCI BuenaVista, Radio Aula 79 - Officina Creativa della Comunicazione, Amici della Montagnola, Girografando il Mondo, Il Bosco Fuoritempo Asd, La Ginestra, Associazione Mosaico e Andrea Vannetti. Sponsor ufficiali Tiemme Spa, SPI CGIL Siena, Green Engineering srl e Diba70 - Distributori professionali.