NO al neofascismo! NO a Casa Pound a Grosseto!

Il Comitato Provinciale "Norma Parenti"

sabato 18 febbraio 2017 - dalle ore 16 alle ore 18

troviamoci in piazza rosselli davanti alla prefettura ed insieme diciamo:

NO al neofascismo!

NO a Casa Pound a Grosseto!

vogliamo:

rinverdire e diffondere i valori della tolleranza, della solidarietà e dell'uguaglianza, contro l'arroganza e la sopraffazione;

la massima attenzione da parte delle autorità pubbliche, locali e nazionali, verso il crescente attivismo della destra estrema in città e in provincia;

la soluzione dei problemi del Paese, quali la disoccupazione e l'incertezza del futuro, che costituiscono il brodo di coltura del neofascismo;

ridare prestigio e autorevolezza alla politica e alla democrazia, rimettendole in piena sintonia con i cittadini;

la riforma della legislazione posta a contrasto del fascismo, per renderla più severa coerentemente con la lettera e lo spirito della costituzione.

^°^°^

Promotori della manifestazione: A.N.P.I., A.R.C.I., A.T.T.A.C., Liberta' e Giustizia, Comitato provinciale per la difesa della Costituzione, Agende rosse-Circolo Peppino Impastato, Circolo A.R.C.I. Khorakhane', RETE degli studenti medi, Associazione “La Martinella”, Centro Donna, Forum Cittadini del mondo