Libro su Cino Moscatelli

L'Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea nel Biellese, nel Vercellese e in Valsesia

celebra il 40° anniversario di fondazione dell’Istituto

pubblicando un libro su Cino Moscatelli

che verrà presentato

sabato 29 novembre alle ore 11,00

in sede a Varallo - via D'Adda, 6

A seguire ci sarà il pranzo presso l’Albergo Italia di Varallo: potranno parteciparvi tutti gli amici, la quota minima individuale è fissata in 30 euro, una parte dei quali servirà per l’autofinanziamento.

Vi chiediamo di aderire e di prenotare entro martedì 25 novembre telefonando alla segreteria dell’Istituto (016352005) in orario di ufficio o anche dopo, lasciando il messaggio sulla segreteria; potete prenotare anche via mail all’indirizzo istituto@storia900bivc.it, sempre entro la data del 25 novembre.

Vi aspettiamo numerosi, sarà un’occasione per parlare del nostro futuro.

Per continuare la nostra attività oggi più che mai abbiamo bisogno di essere sostenuti pubblicamente e individualmente: purtroppo i tagli alla cultura ci hanno già drasticamente colpiti, essendosi ridotti dal 2009 ad oggi di più del 50 per cento i trasferimenti regionali. Siamo riusciti a mantenere un livello dignitoso di attività facendo molti sacrifici, ma non sappiamo quanto a lungo sarà possibile reggere una situazione sempre più pesante.

Vi ricordiamo che sarà possibile sostenere l’Istituto anche attraverso il 5 per mille, inserendo la propria firma e il codice fiscale 82003990023 nell’apposito spazio all’interno del modulo della dichiarazione dei redditi.