Musica sulle Apuane

Le Sezioni ANPI di Massa e Montignoso, in collaborazione con il CAI Regione Toscana Sezione di Massa "Elso Biagi"

invitano

MUSICA SULLE APUANE

25 APRILE 2014 - ORE 15,00

Chiesetta del Pasquilio

LIBERATION JAZZ QUARTET

Stefano Franceschini - sax, Andrea Gorini - piano, Giorgio Taurasi - bass, Renato Ughi - drums

Alle 8,30 si partirà dal piazzale del Termo (Pasquilio) per un' escursione che ci porterà fino alla vetta del Monte Folgorito. Lungo il sentiero gli amici dell'Anpi di Massa e di Montignoso ci faranno vedere le postazioni partigiane della Linea Gotica e ci racconteranno le storie di uomini e donne che hanno contribuito alla liberazione del nostro Paese.

La camminata è organizzata dal Cai di Massa e non necessita una preparazione alpinistica specifica. Chi fosse interessato a parteciparvi è pregato di contattare l’accompagnatore, nonchè nuovo presidente del Cai, Sauro Quadrelli, al numero: 348 3416987 o Gioia Giusti, referente artistico di Musica sulle Apuane, 328 1139964.

Al termine della camminata ci si ritroverà al Circolo il Pasquilio per il pranzo (18 euro). Per prenotare chiamate Maria Del Giudice: 328 0988977.

(chi non fosse iscritto al Cai dovrà dare il proprio nominativo, data di nascita e versare 5 euro per l'assicurazione entro mercoledì 23 aprile)