Iniziative al Parco Fenderl di Vittorio Veneto

Sabato 17 dicembre, alle ore 16.00, presso il Centro Culturale Parco Fenderl, in via S. Gottardo, a Vittorio Veneto, la Fabbrica dei Coriandoli e l'Associazione Dorothy invitano tutti i bambini a "FIABE SOTTO L'ALBERO", l'ultimo degli appuntamenti organizzati dalla Biblioteca del Baratto per l'anno 2011.

Un pomeriggio di fiabe e racconti durante il quale famiglie e bambini potrenno stare insieme nella calda atmosfera natalizia.

Dalle ore 15.00 sarà anche possibile consultare e prendere in prestito i libri della biblioteca.

L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti i soci de La Fabbrica dei Coriandoli e dell'Associazione Dorothy.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.parcofenderl.it o contattare consultavv@libero.it o 0438.555274.

Domenica 18 dicembre dalle ore 8.30 alle 12.30, sempre presso il Parco Fenderl la Consulta dell'Associazionismo Culturale Vittoriese e Associazione Palafenderl invitano tutta la cittadinanza alla PULIZIA DEL PARCO E PREPARAZIONE DEL PANEVIN.

Proseguiremo la pulizia degli spazi verdi e inizieremo la costruzione delle prime fascine con le ramaglie raccolte.

Il panevin verrà acceso il 6 gennaio prossimo alle ore 17.00.

Inoltre l'Associazione Acquamarina organizza presso il Centro Culturale Parco Fenderl due pomeriggi per il benessere delle spirito.

Mercoledì 21 alle ore 16.00 celebrazione del Solstizio d'Inverno.

Giovedì 22 dalle ore 9.00 alle 18.00 Laboratorio di Rune, con Maria Sonia Baldoni.

Infor: 346.4105158
www.acquamarinatreviso.org