"Panevin" a Vittorio Veneto

Tutti invitati al "panevin" che verrà acceso il 6 gennaio prossimo presso il Parco Fenderl di Vittorio Veneto, un'annuale occasione per incontrarsi e conoscersi divertendosi.

MERCOLEDI' 4 GENNAIO, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, Parco Fenderl, via S.Gottardo, Vittorio Veneto ULTIMO INCONTRO PER LA
PREPARAZIONE DEL PANEVIN.
Le ramaglie raccolte durante la pulizia del parco verranno utilizzate per la costruzione delle fascine.

VENERDI' 6 GENNAIO, dalle ore 17.00 al Parco Fenderl, PANEVIN DELLE ASSOCIAZIONI DEL VITTORIESE, l'ultimo fatto a mano e il primo multietnico realizzato grazie alla collaborazione delle associazioni italiane, marocchine, senegalesi, del Sud America,
dell'Est Europa e dei ragazzi del Centro La Rondine.
Durante il pomeriggio per tutti pizza e vin brulè fatti dai volontari e la compagnia dei canti popolari del coro diretto da Beppa Casarin.
Siete tutti invitati al mattino dello stesso giorno dalle ore 9.00 per la costruzione del panevin.
Per informazioni contattare la Consulta allo 0438.555274 o consultavv@libero.it o visitare il sito www.parcofenderl.it.